domenica 31 gennaio 2010

Informazioni sul profumo ai feromoni

Mentre navigavo online mi sono imbattuto in un sito che parlava di feromoni e della loro funzione chimica che consiste nell'attrarre il sesso opposto; ho letto varie ricerche scientifiche a proposito ed è stato dimostrato la funzione reale dei feromoni come anche la positività di usare i feromoni per aumentare l'attrazione e la seduzione per conquistare una donna. Il profumo ai feromoni quindi può essere un arma in più per l'uomo che vuole far colpo su una ragazza, è stato provato che l'uso di stimolanti sessuali favorisce la socializzazione con il sesso opposto e facilita i rapporti sessuali! Allora ho deciso di acquistare il profumo phiero premium con feromoni così lo provo e vedrò se funziona davvero anche per me, ho una raga che non mi calcola proprio e se mi metto il profumo con i feromoni e lei ci sta significa che funzionano davvero!

Nessun commento:

Posta un commento