domenica 31 gennaio 2010

Perchè voglio allungare il mio pene

In questo post voglio spiegare perchè voglio un pene più lungo, il mio desiderio di allungare il mio pene non è fine a se stesso ma nasce da un esigenza profonda che trova le radici innanzitutto nelle dimensioni assai ridotte del mio pene: io ho un pene troppo piccolo! Il mio desiderio non è tanto quello di sviluppare il pene per stare meglio con me stesso migliorando la mia sessualità ma sopratutto quello di riuscire a fare godere davvero la mia donna! Io sono altruista, per questo non riesco a sentirmi realizzato con un pene corto perchè non riesco a far venire un orgasmo come si deve alla mia partner e questo mi rende frustrato! Per fortuna non ho particolari difficoltà di erezione anche se a volte non riesco a mantenere l'erezione (ma non ho bisogno ad esempio di nessun rimedio contro l'eiaculazione precoce), quindi vorrei aumentare le dimensioni per dare soddisfazione prima ancora che riceverla (e la gratificazione personale del resto è conseguente al piacere che si riesce a donare, almeno per me)

Nessun commento:

Posta un commento